Nuovo anime per la serie Humanoid Monster Bem

Grazie all’apertura di un nuovo sito web ci viene annunciato che la serie Yōkai Ningen Bem (Humanoid Monster Bem) riceverà un nuovo anime. Sarà intitolato BEM e l’uscita è prevista per quest’anno. Il sito ha anche iniziato a trasmettere un teaser video promozionale per l’anime (in alto).

Il nuovo anime fa parte del progetto per festeggiare il 50 anni della serie. Katsuyuki Konishi sarà la voce di Bem, M.A.O. doppierà Bela e Kensho Ono interpretesà Belo.

Yoshinori Odaka (B-Daman CrossFire, B-Daman Fireblast)dirige l’anime al LandQ studios, e Atsuhiro Tomioka (Pokémon XY, Trinity Blood) è incaricato degli script della serie. Masakazu Sunagawa (Azure Striker Gunvolt, Nōgyō Musume!) adatterà il design originale dei personaggi da Range Murata per l’animazione. NAS lo sta progettando in collaborazione con Production I.G.

humanoid monster bem visual

Il primo originale anime è stato trasmesso dal 1968 al 1969 ed era composto da 26 episodi. Bem, Bela e Belo sono dei brutti mostri umanoidi (yōkai) che combattono per la giustizia. I mostri vivono insieme agli umani e li proteggono dai mostri cattivi. I tre si ritrovano banditi sia dagli umani sia dagli yōkai, ma insieme continuano a combattere nella speranza che un giorno diventeranno umani.

Già nel 2006 l’anime ricevette un remake di 26 episodi. La serie ha anche ispirato un live action televisivo da 10 episodi nel 2011 e in seguito un film live action nel Dicembre 2012.

loading...
Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙