Nuovo anime dalla Kyoto Animation sulla mascotte Baja

La Kyoto Animation ha annunciato di star realizzando un nuovo progetto anime basato sulla mascotte Baja. La nuova animazione sarà inclusa nei Blu-ray Disc che lo studio offre alle persone che pre-ordinano i biglietti per l’evento “We’re Here Now!!: It’s the First Festival in Two Years” con Animation DO. I Blu-ray Disc saranno disponibili alla vendita anche separatamente, ma più tardi. L’annuncio non fa alcun riferimento al format o alla lunghezza dell’anime.

L’evento si svolgerà in weekend separati. Il primo evento è intitolato “Presenting! Various Aspects of KyoAni & Do” e si tiene il 3-4 Novembre. Il successivo è “Sound! From Kyoto to the World” e si svolge il 9-10 Novembre. Gli eventi saranno tenuti rispettivamente al Miyakomesse a Kyoto e al ROHM Theater Kyoto.

Baka no studio visual

Kyoto Animation ha prodotto già in precedenza il progetto anime “Baja no Studio” per il personaggio. Come per questo nuovo progetto, era incluso nel Blu-ray Disc legato ai biglietti per l’evento fan Kyoto Animation and Animation DO nel 2017.

Oltre al Blu-ray Disc, i biglietti del pre-ordine includeranno un libro telecronaca. Questo conterrà il commento dello staff sui lavori della Kyoto Animation e della Animation DO dal 2017 al 2019. Poi un work book con illustrazioni originali e materiali per produzione per i lavori dal 2017 al 2019 e un booklet con i materiali per la produzione dell’anima Baja.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙