Nuovi video per Kingdom Hearts III mostrano i combattimenti

Ci stiamo avvicinando all’uscita di Kingdom Hearts III dopo 5 anni dall’annuncio iniziale di Square Enix! Dopo numerosi annullamenti, spaventi, ritardi e lunghi periodi di silenzio, l’ondata costante di nuove informazioni è un drastico cambiamento rispetto agli anni precedenti! Qualche nuova affascinante pubblicità giapponese che mette in risalto di più di quel filmato magico e di un elegante sistema di combattimento.

L’ultima serie di clip arriva dopo un trailer che è arrivato all’inizio di questa settimana con Lilo & Stitch e il cast di Ratatouille. Abbinalo alla sequenza cinematografica di apertura, e abbiamo visto un bel po ‘di gioco prima del lancio – alcuni dicono anche un po’ troppo. Tuttavia, l’ultima serie di trailer mostra le facce di ritorno e il modo in cui il combattimento si è evoluto dal primo gioco:

Un altro video mette in risalto i vari mondi Disney che i giocatori possono aspettarsi, pur mostrando le sequenze d’azione. Per coloro che hanno avuto la brama di vedere meno trailer di storie e un gameplay più reale, le ultime rivelazioni sono perfette proprio per questo.

Kingdom Hearts III uscirà finalmente su Xbox One e PlayStation 4 il 29 gennaio 2019.

” Kingdom Hearts III racconta la storia del potere dell’amicizia mentre Sora ei suoi amici si imbarcano in un’avventura pericolosa, ambientata in una vasta gamma di mondi Disney, Kingdom Hearts segue il viaggio di Sora, un giovane ragazzo e inconsapevole erede di un potere spettacolare. A Sora si uniscono Paperino e Pippo, due emissari inviati dal Re Topolino dal Castello Disney, per fermare una forza malvagia conosciuta come gli Heartless dall’invasione e dal sorpasso dell’universo. Attraverso il potere della positività e dell’amicizia, Sora, Paperino e Pippo si uniscono con iconici personaggi Disney-Pixar vecchi e nuovi per vincere le tremende sfide e perseverare contro l’oscurità che minaccia i loro mondi “.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.