Nuovi titoli anime su Crunchyroll per Inverno 2018

Nuovi titoli anime su Crunchyroll per Inverno 2018





Sta per cominciare una nuova stagione di anime e Crunchyroll sta presentando un insieme di nuovi annunci per il simulcast per l’Inverno 2018. Ecco a voi i titoli che saranno presto disponibili:

  • DARLING in the FRANXX diretto da Atsushi Nishigori e animazione di TRIGGER (Kill la Kill) e A-1 Pictures.In un futuro lontano, l’umanità ha fondato Plantation, una città fortificata, sulla terra desolata ed è nata così la civiltà. All’interno della città ci sono quartieri chiamati Mistilteinn, conosciuti anche come “Birdcage”, che è dove vivono i bambini…non conoscendo nulla del mondo esterno. La loro unica missione nella vita è quello di combattere. I loro nemici sono dei giganti organismi misteriosi conosciuti come Kyoryu. I bambini combattono con dei robots conosciuti come FRANXX.

 

 

  • Basato sulla popolare light novel “isekai” (mondo alternativo) scritta da Hiro Ainana e illustrata da shri, Death March to the Parallel World Raphsody è diretto da Shin Onuma e presenta l’animazione della Silver Link e Connect.

“Satou,” aka Ichiro Suzuki è un programmatore. Stava schiacciando un sonnellino quando si sveglia in un altro mondo… gli compare davanti quello che sembra la schermata menu del gioco sui cui stava lavorando prima di addormentarsi. Ha l’opzione di “esplorare l’intera mappa”, implementata per aiutare i nuovi giocatori, e 3 “Meteor Showers” che possono spianare un intera mappa. All’improvviso gli compaiono davanti un gruppo di uomini lucertola. Per sopravvivere Satou usa Meteor Shover, in questo modo il suo livello salta da 1 a 310. Il viaggio di Satou è appena cominciato.

  • Katana Maidens – Toji no Miko è diretto da Koudai Kakimoto e animazione dello Studio Gokumi.Sin dall’antichità, le sacerdotesse Kannagi hanno usato le loro spade, o Okatana, per esorcizzare le creature conosciute come Aratama che hanno portato il caos nel mondo. Queste sono conosciute come Toji, è hanno una speciale task force all’interno della polizia, ma la maggior parte di loro sono ragazze che frequentano le scuole medie e il liceo.




 

  • Citrus è basato su un manga yuri di Saburouta, diretto da Takeo Takahashi e presenta l’animazione di Passione.

La modaiola Yuzuko “Yuzu” Aihara, dopo il trasferimento dovuto al nuovo matrimonio di sua madre, si ritrova iscritta a una scuola femminile dal regolamento estremamente rigido. Fin dal primo giorno di lezione si ritrova a fare i conti con la bellissima ma algida Mei, presidentessa del consiglio studentesco. Il ritorno a casa è però uno shock per Yuzu, quando scopre che la rivale è in realtà la sua nuova sorellastra, in quanto figlia del nuovo marito della madre, e dovrà condividere il tetto con lei. Le cose si complicano ulteriormente quando Mei, cogliendola di sorpresa, la bacia all’improvviso…

  • Junji Ito Collection è una collezione di racconti terrificanti basati sui lavori del manga macabro Junji Ito. L’anime è diretto da Shinobu Tagashira e animazione dello Studio Deen.

I lavori di uno dei più famosi artisti di horror manga Giapponesi, Junji Ito, finalmente diventa anime! Ogni episodio presenterà diversi protagonisti come il famoso Tomie, Soichi e Fuchi!

  • Basilisk: The Ouka Ninja Scrolls, basato sulla novel di Masaki Yamada che continua la storia del manha Basilisk di Masaki Segawa; è diretto da Junji Nishimura e animazione della Seven Arcs Pictures.Il clan di Iga e di Kouga sono nemici da più di 400 anni. E solo la tregua di Hanzo Hattori ha tenuto le due famiglie lontane dalla guerra tra di loro. Ora, sotto ordine dello shogun Ieyasu Tokugawa, il patto è stato spezzato. 10 ninja di ogni clan devono combattere fino alla morte per decidere chi sarà il prossimo shogun Tokugawa. Il clan che vincerà governerà per i prossimi mille anni. Ma non tutti i membri del clan sono d’accordo. Oboro del clan di Iga e Gennosuke del clan di Kouga sono innamorati l’un dell’altra, ma ora sono messi in competizione tra di loro. Potrà la loro storia d’amore mettere fine ad una rivalità durata per secoli?
  • Hakata Tonkotsu Ramens, basato sulle novel scritte da Chiaki Kisaki e illustrate da Hako Ichiiro; è diretto da Kenji Yasuda e presenta l’animazione di Satelight.

La storia della novel è ambientata a Fukuoka. A prima vista, la città sembra pacifica, ma sotto la superficie, il crimine dilaga. La città di Hakata è la casa dei professionisti del sottomondo: killer professionisti, detective, informatori, specializzati in torture e altro. E secondo una leggenda urbana, c’è un killer professionista nella città.

 




 

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙