[News] Nuovi screenshot per Resident Evil 2 ~ NerdLog

[News] Nuovi screenshot per Resident Evil 2

Residen eveil 2 ps4

Una nuova serie di screenshot di Resident Evil 2 è emersa, mostrando un nuovo look a una varietà di personaggi, mostri, ambienti, luoghi e persino alcuni gameplay.

Forse la cosa più interessante è che gli screenshot rivelano il volto di Ada, che in precedenza era stato rivelato ma con i suoi occhiali oversize era difficile capire come appariva nel remake.

I nuovi screenshot servono anche come altro promemoria di come Capcom abbia drasticamente rivisto le immagini del gioco. La differenza tra il 1998 e il 2018 è a pieno schermo e, come puoi vedere, Resident Evil 2 si presenta come un moderno gioco Resident Evil , ma è anche fedele al prodotto originale.

Ad ogni modo, puoi controllare i nuovi screenshot qui sotto, per gentile concessione:

L’impressionante revisione grafica di Resident Evil 2 di Capcom ti fa chiedere quale altro tipo di IP Capcom possa beneficiare di un trattamento simile. Personalmente, vedere Resident Evil 2 in questo modo mi fa chiedere a Capcom di fare qualcosa di simile per Dino Crisis , anche se dato che la popolarità della serie Dino Crisis non è paragonabile a quella del più grande IP di Capcom, probabilmente non vedremo mai qualcosa di simile.

Resident Evil 2 è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC ed è previsto il lancio in tutto il mondo il 25 gennaio, al prezzo€ 59,99, puoii acquistarlo su Amazon .

Per coloro che non lo sanno: in Resident Evil 2, i giocatori si uniscono al rookie police officer Leon Kennedy e alla studentessa Claire Redfield, che si ritrovano insieme in un’epidemia disastrosa a Raccoon City che ha trasformato la popolazione locale in zombi mortali.

Nel gioco, sia Leon che Claire hanno le loro diverse campagne giocabili che permettono ai giocatori di vedere la storia dal punto di vista del rompicapo.

Per quanto riguarda il gameplay, Resident Evil 2 , a differenza di alcune voci della serie, è molto più sull’horror di sopravvivenza che sull’azione. In realtà, viene spesso definito uno dei migliori giochi horror di sopravvivenza di tutti i tempi.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto