Nuovi costumi di Thor in Marvel’s Avengers rivelati

Thor Marvel's Avengers

La beta di Marvel’s Avengers ha permesso ai fan di immergersi in personaggi come Black Widow, Hulk , Ms. Marvel e Iron Man, ma non ha permesso lo stesso con Thor. Ciò significa che non potevi visualizzare tutti i costumi di thor, sebbene ne abbiamo visti alcuni in filmati e screenshot. Alcuni sono stati rivelati per gentile concessione di un’immersione profonda nel funzionamento del mercato nel gioco dal blog ufficiale di Marvel’s Avengers . L’immagine che mostra le opzioni del mercato per Thor mostra quattro costumi, anche se ce n’è un quinto che può essere visto anche in basso. Come puoi vedere, i quattro abiti epici sono alcuni sguardi interessanti per il dio del tuono e puoi trovarli tutti nell’immagine qui sotto.

Questi costumi hanno tutti lo stesso costo (900) e stravolgono l’aspetto principale di Thor in modi diversi. Il primo è un set di armature d’oro dall’aspetto piuttosto regale, mentre il secondo è un set di armature in argento e bronzo che consente ad alcuni dei simboli e delle trame dell’armatura di risplendere di più.

Il terzo è uno dei più interessanti che abbiamo visto finora, in quanto presenta uno schema di colori blu e arancione sulle parti corazzate della tuta, seguito da pantaloni e vestiti con stampa Zebra sotto di esso. È uno dei look più strani per Thor che abbiamo visto nel gioco.

Il quarto costume è più tradizionale, con il design meno corazzato ma con una combinazione di colori blu, marrone e argento standard. L’abito raro nell’angolo costa solo 700, ed è un’altra versione del suo costume standard, anche se questo include un casco integrale.

Puoi anche vedere una targhetta e tre emote per Thor nell’immagine, una delle quali lo vede lanciare il martello e un’altra dove sembra che lo stia ruotando.

Marvel’s Avengers uscirà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia il 4 settembre 2020.

Exit mobile version