Nuovi controller a tema Pokemon per Nintendo Switch

nuovi-controller-pokemon-nintendo-switch

Nei giorni scorsi Hori ha annunciato nuovi controller a tema Pokemon per Nintendo Switch in arrivo ufficialmente nelle prossime settimane.

In particolare, saranno rilasciati differenti tipologie di controller sia per Nintendo Switch che sulla versione Lite.

In primo luogo possiamo osservare gli splitpad pro con due temi differenti: uno che raffigura Pikachu ed Eevee ed un altro con il solo Pikachu.

Questi ultimi si differenziano dai tradizionali Joy-Con per la differente grandezza e forma risultate da un attento studio ergonomico.

Vi sono, inoltre, i D-Pad ottenuti dai classici Joy-Con sostituendo agli usuali pulsanti un D-Pad. Essi possono essere usati solamente in modalità handheld.

Concludono la serie di controller pokemon per Nintendo Switch il controller Pro a tema Pikachu ed il controller mini sia con la variante Eevee e Pikachu sia quella con il solo Pikachu.

A completamento di tutto ciò, la Hori ha anche disegnato una custodia protettiva raffigurante pokemon della serie Spada e Scudo.

Ricordate che i controller Hori, come potete anche leggere dall’immagine sopra, hanno tutti una licenza ufficiale Nintendo.

Non c’è da preoccuparsi in merito ai problemi di periferiche di terze parti.