Nuovi approfondimenti per Assasin’s Creed Valhalla grazie al Trailer Deep Dive

assasin's creed valhalla

Di recente è stato pubblicato il nuovo video Trailer Deep Dive di Assasin’s Creed Valhalla nel canale ufficiale del gioco. Grazie a questo video abbiamo una panoramica più ampia del gioco. Sappiamo molto di più di ciò che riguarda il lato secondario del viaggio di Eivor. Si è esplorato il lato degli insediamenti, dei raid e degli equipaggiamenti del personaggio, oltre che alle abilità in battaglia.

Ad esempio: cariche brutali, attacchi corpo a corpo e colpi di grazia cruenti. Mentre per le abilità a distanza è stato mostrato il “compagno fedele” (lupo bianco) e le trappole di polvere velenosa utilizzabili con l’arco. Per quanto riguarda gli insediamenti sarà possibile costruire tanti edifici, bere con gli abitanti dell’insediamento, giocare a Orlog e organizzare banchetti. In aggiunta sarà possibile modificare le navi al cantiere navale. Armi e armature saranno recuperabili dal mondo di gioco, alcune di esse proverranno da “Terre lontane”. In aggiunta sarà possibile cambiare il sesso del nostro alter ego Eivor in ogni momento dell’avventura.

A seguire il video trailer di cui vi abbiamo appena parlato, per ulteriori dettagli vi consigliamo di guardarlo mentre attendiamo tutti l’uscita del gioco destinata al 10 novembre 2020 su tutte le piattaforme esclusa la next gen.