Nuove scarpe da tennis a tema Pikachu svelate

Nuove scarpe da tennis a tema Pikachu svelate

Pokemon ha più merchandising disponibile di quanto tu ne sappia. Il franchise ha milioni di fan in tutto il mondo e sono più che felici di acquistare alcuni oggetti da collezione. Non molto tempo fa, è stato annunciato che Pikachu avrebbe ottenuto una scarpa da colleziond negli Stati Uniti, ma sembra che il Giappone abbia anticipato i tempi.

Un marchio giapponese ha rilasciato le sue scarpette da tennis a tema Pikachu di fascia alta e sono troppo adorabili. E possono essere tue! Cioè, se sei disposto a perdere una discreta quantità di denaro.

Recentemente, i social media hanno scoperto alcune delle ultime linee di scarpe per che stanno per essere rilasciate in Giappone. La società ha collaborato con The Pokemon Company per creare delle scarpe carine basate su Pikachu, e sono tutto ciò che i fan hanno sempre desiderato.

Come puoi vedere di seguito, le scarpe Pokemon hanno un design piuttosto standard . Hanno un piano bianco con sovrapposizioni gialle legate insieme da lacci bianchi. Sul lato, c’è un’etichetta rossa che corrisponde alle guance di Pikachu e anche le scarpe hanno strisce marroni sul retro.

Ci sono un paio di orecchie Pikachu che si nascondono dietro ai lacci e c’è anche una coda attaccata al tallone. Le suole sono spesse e nere per dare ai fan un po’ di altezza in più.

Vendute esclusivamente in Giappone, queste scarpe sono per lo più esaurite, salvo per una taglia . Misurano 25,5 cm. Se sei in procinto di procurarti queste scarpe Pokemon , puoi dare un’occhiata a maggiori dettagli qui ma fai attenzione! Le scarpe costano un minimo di $ 250 USD al lordo delle tasse e delle spese di spedizione, ma il prezzo sarà sicuramente valsa la pena per alcuni fan.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.