Nuove informazioni sul nuovo anime Date A Live Fragment

Film anime per Date a Live

La Kodokawa ha rivelato che il nuovo adattamento anime delle spinoff novel Date a Live Fragment: Date a Bullet sarà un anime cinematografico.

Hanno anche annunciato lo staff dell’anime. Jun Nakagawa dirige l’anime allo studio Geek Toys (Plunderer, RErideD). L’autore delle novel Yuichiro Higashide (School-Live!, Fate/Apocrypha) scriverà gli script, e Naoto Nakamura (High School Fleet) disegna i personaggi. NOCO è incaricato del design originale dei personaggi.

E l’unico membro del cast rivelato per il momento è Asami Sanada per Kurumi Tokisaki.

Tachibana ha lanciato la serie originale di light novel a Marzo 2011 con illustrazioni di Tsunako. La prima stagione dell’adattamento in anime televisivo Date A Live è andato in onda in 12 episodi nel 2013. La seconda era composta da 10 episodi ed è uscita nel 2014. Mentre la terza stagione è uscita l’11 Gennaio 2019.

In un mondo devastato dal misterioso Spatial Quakes, Shidoh non è ciò che ti aspetteresti da un eroe. E’ comune, che viene comandato a bacchetta dalla sua adorabile sorellina e preso in giro dalle ragazze popolari nella sua scuola. Ma per salvare il pianeta dall’imminente distruzione , Shidoh scopre che il segreto per fermare lo Spatial Quakes sia quello di corteggiare gli Spiriti responsabili di tutto il caos. Per ogni Spirito che bacia, il genere umano può tirare un sospiro di sollievo.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙