Nuove informazioni sul DLC Re: Mind di Kingdom Hearts III

Kingdom hearts III

Sebbene sia noto che Kingdom Hearts III riceverà il DLC nella forma della prossima uscita di Re: Mind , non è ancora chiaro esattamente quando potrebbe arrivare. Sono state rilasciate alcune informazioni sul DLC e persino un trailer, ma alcune nuove informazioni sono emerse online che sembrano allo stesso tempo selvagge e anche distintamente possibili.

Le nuove informazioni provengono da quello che sembra essere un partecipante a un concerto di Kingdom Hearts nel fine settimana. Mentre erano lì, persone di Square Enix come il regista Tetsuya Nomura hanno apparentemente confermato una serie di nuovi dettagli sul prossimo DLC Re: Mind , incluso ma non limitato a una modalità fotografica estesa, nuove impostazioni di difficoltà e una sorta di presentazioni.

Tutto questo, ovviamente, dovrebbe essere preso con le pinze fino a quando non viene fuori qualcosa di più ufficiale, ma tutto ciòsembra abbastanza veritiera come informazione.

Cosa ne pensi di ciò che sappiamo del nuovo DLC Kingdom Hearts 3 finora? Ti piace la modalità foto flessibile? Facci sapere il tuo pensiero tramite il nostro profilo Instagram con un Direct .

Kingdom Hearts 3 è ora disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Il prossimo DLC, Re: Mind , uscirà questo inverno. Puoi controllare tutte le nostre precedenti notizie cliccando qui.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.