Nuove Guide Cosplay di Borderlands 3 rilasciate per Moxxi e Tina

cosplay borderlands 3

Con l’arrivo di Borderlands 3 a solo un paio di mesi di distanza, i fan vengono esortati a tornare nell’universo sparatutto creato da Gearbox Software. Abbiamo visto molti aspetti di ciò che è in arrivo nel gioco, tra cui il gameplay dei nuovi cacciatori di vault, una guida di Claptrap e Steve e molto altro ancora. Un modo in cui alcuni fan mostrano la loro eccitazione è attraverso l’arte del cosplay, e per assicurarsi che tutti siano preparati per il Border Cosplay di Borderlands 3, Gearbox ha pubblicato delle guide per i personaggi presenti nel gioco, l’ultimo dei quali per Moxxi e Tina.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Quando è stata rilasciata la prima serie di guide cosplay di Borderlands 3 , ha coperto i nuovi cacciatori di vault che saranno al centro dell’attenzione nel prossimo titolo. Da allora, molti altri sono stati aggiunti come i gemelli di Calypso, Maya, Mordecai, gli Psycho e ora Moxxi e Tina.

Nel caso in cui non sei sicuro di cosa siano Moxxi e Tina nell’universo di Borderlands , ecco di più:

Moxxi

“Famosa per il suo fascino e la sua ospitalità, Moxxi rende ogni bevanda nella stanza un pò più rigida solo entrando. Ma è molto più di una bella faccia – Moxxi ha gestito aziende in tutto Pandora ed Elpis. Dalle arene del deathmatch ai bar per immersione, ovunque lei è vista, i soldi e i mercenari non sono mai lontani Recentemente, ha preso il suo franchise sulla strada interstellare, allestendo un bar a bordo di Sanctuary III. “

Tina

“L’esperto di demolizioni più squilibrato di tutte le Borderlands, Tina è un maestro di tutte le cose esplosive. Anche se ha un pò di’ immaginazione attiva ‘, quando hai bisogno di qualcosa di ridotto in macerie e nebbia rossa, non c’è nessuno di migliore. Legando un coniglio di pezza a un razzo, o conducendo i suoi amici attraverso un gioco di ruolo alimentato a crumpet, Tina non lascia che il suo lavoro interferisca con il suo tempo di gioco. “

Borderlands 3 arriverà il 13 settembre per PC , PlayStation 4 e Xbox One .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.