Nuova visual, cast e mese di uscita per Hoshiai no Sora

Hoshiai no Sora visual

[AGGIORNAMENTO]. Lo staff dell’anime Hoshiai no Sora ha rivelato due nuovi membri del cast e una visual per la serie.
Yūsuke Kobayashi per Nao Tsukinose (sulla sinistra), un ragazzo che ha suo proprio mondo e dice cose che sorprendono Maki.
Kōhei Amasaki per Taiyō Ishigami (sulla destra), che spesso deve tenere sotto controllo Tsubasa e Shingo. Si innervosisce facilmente, anche nelle partite di allenamento. E’ indeciso e tende a seguire le persone, piuttosto che guidarle.


Il sito ufficiale dell’anime televisivo originale Hoshiai no Sora ha rivelato una visual e che il mese di uscita dell’anime è Ottobre. I canali che trasmetteranno l’anime sono TBS e BS-TBS.

La storia gira intorno a dei ragazzi della scuola media, che fanno parte del team di soft tennis, che però sta per essere chiuso. Nel primo video promozionale (in basso), il personaggio Toma Shinjou domanda a Maki Katsuragi di unirsi al team per le sue abilità. Fa cenno anche ad una competizione estiva. Katsuragi chiederà di essere pagato, in cambio farà parte del team.

Il cast include:

Natsuki Hanae per Maki Katsuragi;
Tasuku Hatanaka per Toma Shinjou.

Lo staff include:
Direttore e Script: Kazuki Akane, lavori precedenti, serie e film I cieli di Escaflowne, Code Geass: Akito the Exiled, Birdy the Mighty: Decode;
Studio: 8-Bit;
Character designer e Animation director: Yuichi Takahashi;
Scene setting: Miki Takeshita;
Art director: Shiori Shiwa;
Sound director: Jin Aketagawa;
Sound production: Magic Capsule;
Musica: Flying Dog;
Compositore: jizue.

Exit mobile version