Nuova Skin Leggendaria rivelata per Overwatch ~ NerdLog

Nuova Skin Leggendaria rivelata per Overwatch

Nuova Skin Leggendaria rivelata per Overwatch

Oltre alla nuova mappa del Blizzard World , Overwatch riceverà presto una varietà di nuovi articoli cosmetici. Blizzard ha iniziato a rivelare i nuovi oggetti che stanno arrivando, inclusi i nuovi spray e ora una skin leggendaria.




Come mostrato nel breve video qui sotto, Pharah riceve una nuova skin leggendaria la prossima settimana. Questo si piega pesantemente nei suoi antenati egiziani, rivedendo l’aspetto della sua armatura e, in modo sorprendente, il suo elmo, che ora è adornato da un serpente. (Questo spiega il nome della skin, Asp Pharah). Insieme a questa skin, Blizzard aggiunge anche nuovi spray, che possono essere visti in fondo a questo post.




Blizzard prevede di continuare a rivelare nuovi oggetti ogni giorno fino all’uscita dell’aggiornamento che arriverà martedì 23 gennaio.

Kaplan ha anche annunciato che un evento del nuovo anno lunare, l’anno del cane, che arriverà in futuro. Quest’anno vedremo anche il ritorno dell’evento Uprising con alcune modifiche, e anche nuovi personaggi sono in arrivo, sebbene non sia stato previsto un orario per quando potremmo vederli.




 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
banner
error: Contenuto protetto