Nuova serie live action per il manga GTO: The Early Years

GTO: The early years, in arrivo la serie live action

Amazon Prime Video ha annunciato che il manga GTO: The Early Years, di Tohru Fujisawa, riceverà una nuova serie live action che uscirà il 28 Febbraio.

Kanichiro vestirà i panni di Eikichi Onizuka, mentre Daichi Kaneko quelli di Ryuji Danma (entrambi raffigurati nell’immagine qui in basso).

Eiji Uchida è il chief director della serie, mentre Yusaku Matsumoto e Nobuhiro Suzumura sono entrambi direttori. Uchida si occupa anche di scrivere gli script, insieme a Noriko Katō, Hime Rina, e Shinichi Nomura. Kōji Endō compone la musica, in collaborazione con la compagnia di musica Being. Mentre ad Atmovie è affidata la produzione.

GTO: The Early Years è il prequel del manga GTO originale di Fujisawa. La storia di 31 volumi segue Eikichi Onizuka e Ryuji Danma, conosciuti come il duo mortale Oni-Baku.

Il manga è edito in Italia dalla Dynit. Il manga originale ha anche ispirato un anime televisivo e diversi adattamenti in live action. La serie anime è disponibile in streaming, doppiato in italiano su VVVVID.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙