Nuova serie di The Disastrous Life of Saiki K. su Netflix

The disastrous life of saiki k netflix

Netflix ha annunciato durante l’evento AnimeJapan 2019 che sta producendo una nuova serie anime per The Disastrous Life of Saiki K. L’anime sarà un progetto originale Netflix.

Hiroaki Sakurai ritorna come direttore dell’anime allo studio EGG FIRM e J.C. Staff.

La prima stagione del corto anime, basato sul manga The Disastrous Life of Saiki K di Shuichi Aso, è uscito a Luglio 2016. La seconda stagione, invece, è stata trasmessa in Giappone a Giugno 2018.

Oltre a questo, il 28 Dicembre in Giappone hanno trasmesso uno special anime “conclusivo” di 55 minuti.
Le tre stagioni anime sono disponibile per la visione proprio su Netflix.

Il manga ha ricevuto un ulteriore adattamento, ovvero un film live action, uscito in Giappone a Ottobre 2017. E anche un’app intitolata Saiki Kusuo no Psi Nan: Bōsō Bōsō! Psychic Battle lanciata ad Aprile 2018 con una storia originale.

Il manga originale si incentra su uno studente liceale di nome Kusuo Saiki. Possiede dei poteri sovrannaturali che causano eventi spiacevoli nella sua vita quotidiana.

Asō lanciò il manga sul magazine Weekly Shonen Jump della Shueisha nel 2012 ed è terminato a Febbraio 2018. Successivamente, ha lanciato un manga sequel a quattro pannelli sempre su Weekly Shonen Jump a Marzo 2018.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙