Novità per la seconda stagione di Cells at Work!

Seconda stagione Cells at Work!

Aniplex ha rivelato un video promozionale per la seconda stagione basata sul manga di Cells at Work! di Akane Shimizu, rivelando che l’anime uscirà a Gennaio 2021.

Inoltre, hanno anche rivelato un anime cinematografico che si basa sulla storia dal volume 5 del manga, ed uscirà nei cinema giapponesi il 5 Settembre. L’annuncio ha affermato che l’anime sarà trasmesso nei cinema per poi essere trasmesso in TV come parte della seconda stagione.
Il titolo completo dell’adattamento cinematografico è: Tokubetsu Jōei-ban “Hataraku Saibō!!” Saikyō no Teki, Futatabi. Karada no Naka wa “Chō” Ōsawagi!. Traducibile in inglese con: “Cells at Work!” The Return of the Strongest Enemy. A Huge Uproar Inside the Body’s “Bowels!

Hirofumi Ogura (Black Butler II, Null & Peta) è il nuovo direttore per la seconda stagione e per l’adattamento cinematografico alla David Production. Yuuko Kakihara ritorna per scrivere e supervisionare gli script. Takahiko Yoshida ritorna come character designer e Kenichiro Suehiro ritorna per la composizione della musica.
Inoltre, ci sarà anche un ritorno del cast.

Il corpo umano è una macchina complessa in cui una miriade di componenti deve svolgere il proprio compito in perfetta sincronia. Nel bel mezzo di quest’attività frenetica, un giovane e inesperto globulo rossoalle prese con la sua prima consegna di ossigeno scopre che uno degli incarichi più importanti è la difesa dagli aggressori esterni… il lavoro dei globuli bianchi!

Se ti sei perso la prima stagione, leggi la nostra recensione di Cells at Work!

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙