No Man Sky – Aggiornamento 1.3 verrà rilasciato questa settimana





Un aggiornamento dei contenuti di No Man Sky è stato confermato ed uscirà questa settimana. Sappiamo che l’aggiornamento sarà chiamato “Atlas Rises” e s concentrerà sul miglioramento della storia e la possibilità di poter viaggiare velocemente tramite i portali.

Di seguito il messaggio:

Ciao Cittadini Scienziati,

È stato un anno da quando il No Man’s Sky è stato rilasciato, ed è stato un anno emozionante, intenso ed emozionante per noi a Hello Games. Siamo stati tranquilli, ma stiamo ascoltando attentamente le vostre richieste.

Abbiamo trascorso l’anno lavorando duramente sugli aggiornamenti gratuiti per questo gioco che la nostra squadra si preoccupa di portare avanti.

L’aggiornamento 1.3 verrà rilasciato questa settimana e sarà disponibile gratuitamente a tutti i giocatori di No Man’s Sky. Lo chiamiamo Atlas Rises. Si concentra sul miglioramento della storia centrale di No Man’s Sky e aggiunge la possibilità di effettuare un rapido viaggio tra località utilizzando i portali. La patch note sarà resa disponibile poco prima che l’aggiornamento verrà rilasciato.

Quello che facciamo è molto più importante di quello che diciamo, ma fin dal lancio ci siamo concentrati molto su questo.




Volevamo raggiungere e celebrare la comunity devota che per noi significa tanto.

Quando abbiamo inviato le cassette non sapevamo cosa aspettarci. Nelle ultime otto settimane un quarto di un milione di giocatori provenienti da tutto il mondo (174 paesi, per essere precisi!) Si sono riuniti – uniti da un amore comune di mistero e fantascienza – a formare la divisione Scienze dei cittadini. Hanno viaggiato grandi distanze, sia reali che virtuali, hanno intrapreso compiti complessi e ha nno esplorato le profondità della teoria della simulazione. Nuove amicizie sono state forgiate e una comunity stretta è stata creata.

Sei diventato parte della storia di No Man’s Sky.

È stato un onore ma questo è solo l’inizio. Se hai seguito Waking Titan o no, accettiamo chiunque di iscriversi alla divisione Scienze dei cittadini e di unirsi ai forum ufficialedi CSD.

Il nostro viaggio continua.




Grazie per quest’anno. Speriamo di godere di ciò che viene dopo.

Sean

Exit mobile version