Nintendo Switch Pro trapelata dal rivenditore

nintendo Switch

Il lungo rumor di Nintendo Switch Pro è trapelata da un rivenditore. Questo suggerisce che i rumor secondo cui il prossimo anno Nintendo cercherà di aggiungere una versione aggiornata della Switch. La fuga di notizie arriva da Media Markt , un rivenditore relativamente importante in Europa. Il rivenditore ha recentemente aggiornato il suo sito Web con più riferimenti a un Nintendo Switch Pro. Nel momento in cui stai leggendo questo articolo, è molto probabile che i riferimenti alla console vengano cancellati dal sito.

Sfortunatamente, queste sono tutte le perdite del rivenditore. Sebbene ci siano più riferimenti a un Nintendo Switch Pro, non ci sono dettagli condivisi sulla console, il che probabilmente indica che si tratta di segnaposto basati su tutte le voci di un Nintendo Switch aggiornato che sono circolate di recente.

Ci sono state molte voci e rapporti che affermano che Nintendo rilascerà una versione aggiornata della console il prossimo anno . E anche se sembra inevitabile che Nintendo rilasci un Nintendo Switch aggiornato, probabilmente non sarà chiamato “Nintendo Switch Pro”.

Al momento della pubblicazione, Nintendo non ha commentato questa fuga di notizie di Media Markt. E’ improbabile che lo farà, poiché la società ha una politica di “no comment” piuttosto rigorosa quando si tratta di voci, rapporti, fughe di notizie e qualsiasi cosa non ufficiale e varietà speculativa

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.