Nintendo Switch Pro: data di uscita e giochi suggeriti nel nuovo rumor

Nintendo Switch

Un nuovo rumor su Nintendo Switch Pro è emerso online, pochi giorni dopo che il controller di Nintendo Switch Pro è apparentemente trapelato . Sfortunatamente, il rumor non trabocca delle informazioni più salienti, ma suggerisce la data di rilascio della console e fornisce informazioni su come potrebbe gestire i giochi più vecchi. Le voci su un Nintendo Switch aggiornato e più potente circolano da oltre un anno, ma recentemente hanno iniziato ad aumentare in modo sostanziale, suggerendo che ci stiamo avvicinando a una rivelazione .

L’ultimo rumor arriva delle prime fonti a trasmettere informazioni della console, o, più specificamente, dall’insider del settore NateDrake. Secondo il leaker, la console dovrebbe essere annunciata quest’anno insieme al suo rilascio.

Sfortunatamente, il leaker non fornisce ulteriori dettagli su quando verrà rilasciata la console, ma sembra che accadrà durante le festività natalizie. Questo sempre se non riceverà ritardi.

Oltre a suggerire la data di rilascio, il leaker afferma anche che il nuovo SoC della console dovrebbe fornire una spinta ai giochi più vecchi sotto forma di un aumento della risoluzione e degli fps. Tuttavia, sembra che potrebbero esserci delle eccezioni a questa regola a seconda di come è codificato il gioco.

Infine, NateDrake commenta il presunto supporto DLSS di Nintendo Switch Pro, sottolineando di aver sentito solo che questo supporto includerà solo la modalità docked. Tuttavia, l’insider non è pronto a eliminare il DLSS portatile, citando una mancanza di conferma in entrambi i casi.

Exit mobile version