Nintendo sta lavornado sulla rinascita di un gioco “morto e sepolto”

Nintendo ha una miniera d’oro di franchise, tra cui molte sono inutilizzate. Ma sembra che uno in particolare farà il suo ritorno.

Secondo alcune voci, è stato rivelato che Nintendo sta attualmente pianificando di rianimare un gioco che si pensa sia “morto e sepolto”.

“Questa è una cosa di cui scriverò non appena avrò altre fonti su di essa. Ma c’è un gioco che si pensa sia morto per il rilancio di Nintendo, e non è quello che la gente si aspetterebbe. Era un titolo che era morto e sepolto – ufficialmente annullato”.

Si continua a far notare che ha “sentito abbastanza” sul gioco. Per quanto riguarda il gioco o la serie, questi non vengono divulgati ma sembra che lo farà in futuro quando avrà più fonti e quindi avrà più fiducia nel reclamo.

Come forse saprai, Khan (l’informatore di cui sopra) è noto per il suo contatto stretto con Nintendo e in passato ha fornito informazioni affidabili su Nintendo. Detto questo, è ancora solo un rumor- non una conferma ufficiale – e quindi andrebbe presa come tale.

Naturalmente, qualsiasi trepidazione sulla validità del reclamo non ha impedito ai fan di Nintendo di impazzire con la speculazione su ciò che potrebbe essere il gioco del mistero. Al momento, sembra che un sacco di fan di Nintendo stiano pensando che il gioco sia F-Zero. Nel frattempo, alcuni fan di Nintendo pensano che il gioco sia Eternal Darkness , mentre altri puntano a Golden Sun e Mother 3 . In altre parole, nessuno ha idea di cosa possa essere il gioco, ma sembra che potremmo avere qualche altra notizia presto.

Exit mobile version