Nintendo lavora su remaster di Mario per Nintendo Switch

Super Mario Odyssey

Il 2020 sta per ottenere molto di più da Mario, se i rapporti di oggi sono accurati. Secondo quanto riferito, la società di videogiochi ha lavorato duramente su un gruppo di remaster divesi per Nintendo Switch di vari giochi di Mario di piattaforme precedenti, ed è destinato a rilasciarne alcuni quest’anno per sfruttare il 35 ° anniversario di Super Mario Bros. .

Un rapporto del VGC di questa mattina indica che Nintendo stava pianificando di fare un grande annuncio all’E3 di quest’anno a giugno, ma da quando quell’evento è stato cancellato , le cose sono state sospese.

Sebbene non inizialmente nominato, sembrerebbe che giochi specifici come Super Mario Galaxy , Super Mario 3D World e altri giochi 3D Mario moderni siano inclusi in questo pacchetto. In particolare, secondo Eurogamer, è in fase di realizzazione “una versione Deluxe di Super Mario 3D World, che includerà una serie di nuovi livelli”. Titoli esatti oltre a ciò, supponendo che i rapporti siano accurati, non sono ancora stati rivelati. Oltre alle nuove versioni rimasterizzate, VGC afferma che una nuova puntata del franchise di Paper Mario verrà annunciata per il rilascio quest’anno. Questa non è la prima volta che si dice che un nuovo Paper Mario venga rilasciato in 2020 .

A questo punto, non si può dire quando Nintendo potrebbe confermare o annunciare ufficialmente questi remaster. Nintendo Switch è attualmente disponibile ovunque vengano venduti tali articoli, così come il Nintendo Switch Lite. Il titolo Mario più recente per Nintendo Switch è Super Mario Odyssey .

Exit mobile version