[NINTENDO DIRECT] Splatoon 2 -Nuove mappe e armi in arrivo ~ NerdLog

[NINTENDO DIRECT] Splatoon 2 -Nuove mappe e armi in arrivo

[NINTENDO DIRECT] Splatoon 2 -Nuove mappe e armi in arrivo




Durante la Nintendo Direct di oggi, abbiamo appreso qualche info per il futuro contenuto che uscirà nel gioco multiplayer shooter con inchiostro, Splatoon 2.

Anche se non molto è stato mostrato, una delle notizie rivela le mappe di Splatoon 2. Per gli starter, la mappa Kelp Dome sta tornando, ma questa volta conterrà più griglie che in passato, che ti faranno scivolare attraverso se non starai attento. Dopo ciò, la Nintendo ha rivelato una mappa tutta nuova per Splatoon 2, chiamata Snapper Canal. Questa location è ambientata sotto il ponto di un treno e contiene anche un fiume che scorre direttamente in mezzo alla mappa.

Poi, abbiamo visto una nuova variant dell’arma di Brella, che è chiamata Tenta Brella. Quest’arma protegge i giocatori in un raggio più ampio del normale e assomiglia ad una tenda, da qui il nome.

Mentre non sappiamo quando la Tenta Brella o la mappa Snapper Canal arriveranno su Splatoon 2, abbiamo comunque appreso che la mappa Kelp Dome sarà disponibile a partire da questo Venerdì,  15 Settembre.



Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto