Al Nintendo Direct, Nintendo ha approfittato un po ‘di più su quello che i giocatori possono aspettarsi nel prossimo titolo, Super Mario Odyssey .
La prima notizia della Nintendo Direct di oggi è stata quella di rivelare due nuovi mondi in Super Mario Odyssey : Shiveria e Bubblaine. Come potete immaginare da entrambi i titoli, Shiveria è il nuovo mondo a base di ghiaccio mentre Bubblaine sarà un regno marino con acque cristalline e punti di immersione.
Detto questo, Nintendo ha confermare che non abbiamo ancora visto tutti i mondi che il gioco ha da offrire – che tipo di “odissea” sarebbe se sapessimo tutti i posti? La Casa di Mario ha promesso di non rilasciare molte notizie fino al lancio di ottobre del gioco.
Super Mario Odyssey verrà rilasciato esclusivamente per Nintendo Switch il 27 ottobre 2017. Guarda i nuovi screenshot qui sotto: