Nuovo Nintendo Direct in arrivo questo mese

Nintendo direct 2019

È un nuovo anno, il che significa tonnellate di nuove esperienze di giochi all’orizzonte. Nintendo ha svelato alcuni grandi piani per il 2019 e sembra che avremo il nostro primo assaggio di ciò che verrà dopo questo mese, secondo una recente fuga.

Una fonte anonima ha dichiarato :

“Mi è stato detto il 10 gennaio da una fonte, che non è stata verificata, che una Nintendo Direct arriverà a Gennaio

Questo rumor proviene dalla stessa fonte che ha dichiarato a dicembre che una Direct di gennaio sarebbe in programma, ma non ancora annunciata. Tieni presente che questa informazione non è stata rivelata da Nintendo stessa, quindi come ogni rumor – prendi come una cosa non certa. Detto questo, si combinerebbe con quello che la Grande N ha detto durante la seconda metà di novembre che volevano iniziare il nuovo anno con una nota forte.

Con Persona’s Joker in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate e altri personaggi in arrivo. Dato che Smash ha stabilito record a destra e sinistra per la società, mantenere quell’energia al rialzo dopo le festività natalizie avrebbe perfettamente senso.

È anche possibile che riceveremo anche nuovi annunci di giochi, anche se qualcosa potrebbe riguardare a Super Smash Bros. Ultimate.

Sfortunatamente questa fonte anonima non ha avuto nulla da dire sul contesto della presunta Direct, quindi per ora, mettiamo le nostre speranze affinchè questa nuova Direct avvenga. Se la data del 10 gennaio saràvera, avremo molte notizie a riguardo molto presto.

Cosa speri di vedere dalla Grande N quest’anno? Nuovi giochi o qualche porting che desideri?

loading...
Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.