Nintendo Direct febbraio 2022: i più grandi giochi e annunci

Nintendo Direct

L’ultima presentazione del Nintendo Direct è andata in onda oggi, 9 febbraio, e conteneva un’enorme quantità di informazioni sui prossimi giochi per Nintendo Switch. Molti di questi sono previsti per la prima metà del 2022, quindi non ti mancheranno i nuovi titoli con cui divertirti mentre ci spostiamo verso la primavera e l’inizio dell’estate. Ma alcuni degli annunci si sono distinti dal resto e ci hanno particolarmente entusiasmato . Questi sono stati i più grandi annunci del Nintendo Direct di febbraio 2022.

Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Fire Emblem Warriors è tornato con un sequel incentrato specificamente sul gioco di grande successo Fire Emblem: Three Houses. Con gli stessi luoghi e personaggi del gioco di ruolo tattico, ma con l’imponente stile di battaglia “Warriors”, Fire Emblem Warriors: Three Hopes presenta una storia diversa rispetto al gioco precedente. La data di uscita è fermata per il 24 giugno.

Advance Wars 1 + 2: Re-Boot Camp

Precedentemente annunciato e ritardato, Advance Wars 1 + 2: Re-Boot Camp è stato mostrato durante la presentazione, mostrando come è possibile azzerare i turni e far avanzare rapidamente il gameplay per rendere l’esperienza più veloce. Inoltre, questa volta i personaggi sono doppiati. Il gioco arriverà l’8 Aprile.

No Man’s Sky

Più di cinque anni dopo il lancio su PS4 e PC, No Man’s Sky è finalmente arrivato su Nintendo Switch. Anche se sembra aver richiesto un piccolo cambio grafico per fare il salto, l’avventura di fantascienza arriverà su Nintendo Switch quest’estate.

Mario Strikers: Battle League

Super Mario Strikers, il gioco di calcio di Nintendo originariamente su GameCube e Wii, torna su Switch con Mario Strikers: Battle League . Il gioco cinque contro cinque pone grande enfasi sull’attacco, con contrasti, oggetti e tiri speciali per rendere le cose un po’ più frenetiche rispetto al calcio standard. Sarai anche in grado di equipaggiare i personaggi per regolare statistiche come velocità e precisione di passaggio, e l’abilità Hyper Strike può fare una grande differenza in una partita. Il gioco uscità il 10 giugno e i preordini sono già disponibili.

Splatoon 3

Abbiamo dato un’altra occhiata a Splatoon 3 durante il Nintendo Direct, con la modalità PvE Salmon Run: Next Wave in mostra mentre Inklings combatteva contro un boss Salmonid. Ci saranno diversi potenti nemici da sconfiggere in questa modalità, ognuno con i propri attacchi per impedirti di rimanere in un posto troppo a lungo, e se hai giocato alla modalità Salmon Run in Splatoon 2, sai quanto sia caotico e difficile può essere dopo pochi minuti. Splatoon 3 uscirà quest’estate per Nintendo Switch.

Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition

Il sottovalutato successore di Chrono Trigger sta tornando tramite una versione aggiornata su Nintendo Switch. Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition presenta oltre 40 diversi personaggi giocabili. Questa volta puoi persino disattivare gli incontri con i nemici e il gioco include una colonna sonora migliorata e il gioco Radical Dreamers basato su testo. Sarà disponibile dal 7 aprile.

Portal: Companion Collection

Finalmente, gli acclamati Portal e Portal 2 stanno arrivando su Nintendo Switch, con il multiplayer locale, online e a schermo diviso disponibile nel sequel. Portal: Companion Collection sarà disponibile per Nintendo Switch entro la fine dell’anno, ma non è stata rivelata una data specifica.

Nintendo Switch Sport

Ispirato a Wii Sports, Nintendo Switch Sports include i giochi di chambara, tennis e bowling insieme ai nuovi arrivati ​​di calcio, badminton e pallavolo. Include anche un accessorio per la fascia per le gambe come Ring Fit Adventure che ti consente di calciare fisicamente per segnare. Il gioco locale è supportato su una Switch e c’è anche il gioco online in tutti gli sport in modo da poter competere contro i tuoi amici o giocatori casuali. Arriverà il 29 aprile e un aggiornamento gratuito questo autunno aggiungerà il golf.

Mario Kart 8 Deluxe

Mario Kart 8 Deluxe sta diventando ancora più grande. Nintendo sta rimasterizzando alcuni corsi della storia della serie come DLC a pagamento. Il Booster Course Pass prevede sei ondate di otto percorsi ciascuna entro la fine del 2023 – 48 in totale.

Xenoblade Chronicles 3

L’ultimo annuncio della presentazione è stato Xenoblade Chronicles 3 , che presenta un mix di fantasy, fantascienza e accenti britannici. Il trailer era a corto di dettagli, ma presentava alcune enormi battaglie, piccole creature gonfiabili e una donna molto malvagia che indossava un velo. Sembra anche che una creatura drago sia stata trasformata in una montagna ad un certo punto. Il gioco uscirà questo settembre.

Exit mobile version