Nintendo affronta i rumor sulla Nintendo Switch Pro

Nintendo

Durante una recente intervista, il presidente di Nintendo of America, Doug Bowser, ha affrontato i rumor di lunga data su una possibile Nintendo Switch Pro. La Switch Pro è una versione più potente e premium dell’attuale Switch. Da voci infondate a rapporti credibili, abbiamo sentito parlare di Nintendo Switch Pro, e molte di queste voci e rapporti affermano che uscirà nel 2021. Detto questo, finora, non solo Nintendo non ha annunciato una nuova e più potente Switch, ma non ha commentato questi rapporti e rumor.

Questo è cambiato di recente, sebbene Bowser non abbia detto nulla di definitivo o di incredibilmente saliente sull’argomento. Bowser osserva che Nintendo sta costantemente esplorando come migliorare ed evolvere l’esperienza di gioco, sia che ciò significhi tramite la piattaforma attuale o una piattaforma futura. Tuttavia, allo stesso tempo, con Switch e Switch Lite che mettono su numeri enormi, Bowser ribadisce che Nintendo è impegnata su questi due componenti hardware ora e in futuro.

Possibile Nintendo Switch Pro in lavorazione

“In primo luogo, guardiamo sempre alla tecnologia”, ha detto Bowser parlando a Polygon . “E come sappiamo, la tecnologia è in continua evoluzione e cambiamento. E siamo sempre alla ricerca di ciò che sta arrivando per determinare: come può migliorare e migliorare l’esperienza di gioco? E che sia su una piattaforma attuale o su una piattaforma futura, guardiamo sempre a quello. Tuttavia, vediamo anche adesso – e ne abbiamo appena parlato – che lo slancio su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite nel quarto anno è forte. E crediamo di cambiare la traiettoria di un altro tipico ciclo di vita delle console. E continueremo, per il prossimo futuro, a fare affidamento su entrambe le piattaforme e sui contenuti che ne derivano, perché è la relazione simbiotica che fa la vera differenza. Ed è per questo che Nintendo Switch è così differenziata “.

Alcuni hanno preso la dichiarazione di cui sopra come Bowser che da fine ai rumor e le segnalazioni di Nintendo Switch Pro, ma non c’è nulla qui che supporti questa affermazione. Detto questo, con Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite che battono i record di vendita, Nintendo non è incentivata a fare investimento su nuovo hardware.

Exit mobile version