Night of Auzre 2: Bride of the New Moon – Dettagli sul nuovo gioco d’azione




Oggi, Koei Tecmo Europe ha rilasciato nuovi dettagli sul suo combat system, ricco di azione e demoni, che include un nuovo Serban type, che aiuterà i giocatori durante la battaglia nel nuovo titolo dei Gust Studio: Nights of Azure 2: Bride of the New Moon.

Il gioco uscirà il 27 ottobre 2017 e sarà disponibile per Nintendo Switch, Play Station 4 e Windows Pc via Steam.

Quando Aluche e il suo gruppo di combattenti intraprendono un viaggio per sconfiggere la Regina della Luna, incontreranno una varietà di ambigui demoni; alcuni dei quali cercheranno di far loro del male, altri, invece, che vorranno unirsi a loro nella impresa. I potenti Striker type servans sono importanti strumenti per qualsiasi gruppo di battaglia, passando dalla forma demoniaca in potenti armi, che Aluche può usare in battaglia.

Controllare lo Striker type apre la strada a una grande quantità di abilità, che possono essere utili durante i combattimenti,migliorando le qualità di Aluche sia nel combattimento a distanza che in quello ravvicinato, in base al Servan a cui si affida.

Creare un gruppo di compagni umani e demoniaci il più eccentrico possibile è incredibilmente importante per assicurarsi la vittoria e il giocatore sarà in grado di scegliere il suo team dei sogni, per dargli una selezione di capacità uniche.


Le bellissime Lilies sono capaci di attuare una impressionante combinazione di attacchi con Aluche.

Quando ce ne è bisogno in battaglia, questo attacco può velocemente cambiare l’esito del combattimento, causando ingenti danni a chiunque si trovi nel suo range. L’Active Skills, usati da Aluche, Special Skills, attivati dalle Lilies, possono offrire anche aiuti al team di Aluche sotto forma di punti salute, attacco o difesa.

Nel frattempo, un’ondata di demoni distruttori di terre si sta espandendo, distruggendo Boss, che avranno bisogno di Aluche e della sua compagnia per servirsi non solo della forza che risiede in loro, ma anche degli ambienti che li circondano.

Rompere barre di liquido infiammabile, ad esempio, è utile per ricoprire il nemico di fiamme, così l’attacco di fuoco avrà degli effetti ancora più gravi! Aluche incontrerà una selezione unica di Bosses, la Vallderossa, un ragno gigante che usa le sue ragnatele per combattere, Joe, che si nasconde sotto terra in attesa di colpire.

Una selezione di bonus successivi al lancio, sono stati annunciati per coloro che compreranno il gioco entro tre mesi dal lancio. Su Nintendo Switch i giocatori riceveranno il download gratuito del Fatal Frame Yuri Kozukata Outfit, mentre su PlayStation 4 otterranno il Deception Timenoid Restrains Costume.

Ordinando entrambi i titoli in uscita dal Gust Studio, Blue Reflection e Nights of Azure 2, si potranno sbloccare costumi speciali per entrambi i giochi.

Aluche di Night of Azure 2 potrà indossare l’uniforme scolastica di Hinako, mentre Hinako di Blue Reflection potrà indossare l’armatura di Aluche. Per celebrare l’annuncio, Koei Techno Europe ha rilasciato un accattivante nuovo trailer, che fornisce nuovi dettagli su Night of Azure 2.



Exit mobile version