Marvel Avengers sembra confermare Nick Fury

nick fury Marvel Avengers

Il nuovo filmato di Marvel Avengers è emerso , e oltre a rivelare il gameplay del gioco per la prima volta, il nuovo filmato contiene anche alcune rivelazioni interessanti. Ad esempio, ci sono diverse menzioni di Nick Fury, che confermano che il personaggio sarà in gioco, anche se non sarà giocabile, chi lo sa. Naturalmente, dato che sapevamo già che SHIELD era in gioco, forse questo non dovrebbe essere una sorpresa, ma è comunque positivo ricevere conferma.

Nicholas “Nick” Joseph Fury, almeno nella sua classica incarnazione, è un ex colonnello che in precedenza ha servito con l’Esercito degli Stati Uniti e con la CIA come esperto di spionaggio durante la Guerra Fredda. Dopo la guerra, Fury ha continuato a servire il mondo aderendo a SHIELD, un’organizzazione segreta di peacekeeping internazionale che opera più o meno come prima linea di difesa contro i nemici più pericolosi della Terra. È accreditato come capo della Avengers Initiative. Prima di tutto questo, Fury nacque a Huntsville in Alabama nel 1950. Crescendo ha insistito che tutti lo chiamassero con il suo cognome, Fury, che tutti tuttora fanno.

Ovviamente, il fatto che Fury sia nel gioco non sorprende molto, specialmente una volta appreso il fatto che SHIELD è in gioco in qualche modo. Anche in questo caso, non è chiaro che tipo di ruolo Fury ha nel gioco, o anche se Fury potrebbe esserci, e in questo momento, che non è stata confermata a titolo definitivo, ma il suo nome è menzionato più volte nella demo.

Marvel’s Avengers è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Salvo eventuali ritardi, uscirà in tutto il mondo il 15 maggio 2020. Per ulteriori notizie e media sul gioco, assicurati di controllare la nostra precedente copertura qui . Nel frattempo, per saperne di più sul gioco stesso, ecco una presentazione ufficiale:

“Marvel Avengers iniziano ad A-Day, dove Capitan America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor stanno svelando un quartier generale avengers hi-tech a San Francisco – compresa la rivelazione del loro elicottero alimentato da una fonte di energia sperimentale. La celebrazione diventa micidiale quando un incidente catastrofico si traduce in una devastazione, incolpati per la tragedia, gli Avengers si sciolgono, cinque anni dopo, con tutti i Supereroi come fuorilegge e il mondo in pericolo, l’unica speranza è di ricomporre gli Eroi più potenti della Terra. “

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.