[NEWS] Yuna è il prossimo personaggio DLC di Final Fantasy Dissidia NT ~ NerdLog

[NEWS] Yuna è il prossimo personaggio DLC di Final Fantasy Dissidia NT

Personaggi final fantasy Dissidia NT

Yuna di  Final Fantasy X  farà il suo ritorno in  Final Fantasy Dissidia NT  a dicembre. Il nuovo personaggio è stato rivelato attraverso un nuovo trailer che mostra le sue abilità magiche e la sua capacità di evocare Valefor per un danno extra. Si unirà a Tidus e Jecht come rappresentazione per  Final Fantasy X  in questo gioco di combattimento crossover.

Dopo aver visto il trailer, sembra che Yuna sia principalmente un personaggio focalizzato sulla gamma con abilità combo usando Valefor e vari incantesimi. Dalle raffiche a distanza agli incantesimi di homing, sembra che Yuna possa essere una solida aggiunta al crossover di Final Fantasy  . Dovremo aspettare fino a quando il DLC non verà rilasciato, ma Yuna sembra avere un grande potenziale in alcuni matchup che richiedono alcune abilità.

Yuna riceverà anche un altro costume – il suo abito da sposa del matrimonio con Seymour in Final Fantasy X.  Yuna è la penultima combattente DLC del pass stagionale.

Non è stato detto se ci sarà un season pass aggiuntivo dopo il personaggio finale. Tuttavia, è possibile acquistare  Final Fantasy Dissidia NT  su  Amazon . E se vuoi rivivere i bei vecchi  Final Fantasy X, Nintendo ha annunciato una re-release di Final Fantasy X / X-2 HD  solo per la Nintendo Switch che puoi anche preordinare .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto