Oggi Sega ha rilasciato una serie di nuovi screenshot dell’imminente remaster Yakuza 3 per PS4.
Il fulcro di questa galleria di schermate è il club di hostess e in particolare le due nuove donne che faranno la loro apparizione nella remaster, le attrici JAV Kana Momonogi e Yui Hatano.
Ci sono tre squadre nel gioco, SHINE e JeweL in Kamurocho e Flores in Okinawa. Il giocatore selezionerà una ragazza, ordinerà bevande e cibo, inizierà una conversazione e riceverà messaggi di posta da lei dopo averlo lasciato.
Lo scopo del minigioco è quello di aumentare l’affetto della donna con le giuste scelte di dialogo, in definitiva sbloccando opzioni speciali, sottostorie e appuntamenti.
Vale la pena ricordare che l’intero elemento di Hostess Club è stato censurato nel rilascio originale occidentale per PS3 a causa di vincoli di tempo e perché non faceva parte della cultura occidentale (secondo Sega in quel momento). Quella decisione è stata cambiata con i seguenti capitoli della saga, in cui Sega si è riscattata lasciando intatta la caratteristica.
Se non hai familiarità con il concetto, i club di hostess giapponesi (e la loro controparte popolare per le signore, i club ospitanti), sono strutture in cui i clienti possono bere, mangiare, flirtare (entro certi limiti) e divertirsi con le hostess. Come puoi immaginare, tendono ad essere piuttosto costosi.
Il gioco uscirà in Giappone l’8 agosto e non è ancora stato annunciato il lancio occidentale.
Puoi controllare tutti gli screenshot qui sotto.