[NEWS] Warriors Orochi 4 ottiene un nuovo video che mostra il PvP online

Oggi Koei Tecmo ha rilasciato un nuovo video e informazioni per l’imminente gioco Musou Warriors Orochi 4. 

Il video mostra il produttore del gioco, Masaki Furusawa, e il regista Tomohiko Aoki, che gioca nella modalità Battle Arena online. La modalità contrappone due squadre di tre giocatori l’una contro l’altra. Ogni giocatore può scambiare tra due personaggi che ha scelto. Furusawa-san e Aoki-san giocano nella stessa squadra nella prima parte del video e nelle squadre avversarie in seguito.

La battaglia ha un limite di tempo di tre minuti e la mappa su cui giocano ha tre basi diverse. Le basi sono colorate di bianco se nessuno le sta ancora controllando, blu se la tua squadra le sta controllando e rosse se la squadra nemica le sta controllando.

La prima squadra che prende il controllo di tutte e tre le basi vince la battaglia. Se il tempo scade, vince la squadra con più basi. Morire non ha alcuna incidenza sul risultato, ma ti fa respawnare lontano dall’azione, mettendo così la tua squadra in svantaggio.

Puoi controllare il video del gameplay online qui sotto. Warriors Orochi 4 sarà lanciato per  PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch il 16 ottobre in Nord America e il 19 in Europa.

Exit mobile version