[NEWS] Warriors Orochi 4 ottiene il nuovo trailer sui personaggi ~ NerdLog

[NEWS] Warriors Orochi 4 ottiene il nuovo trailer sui personaggi

[NEWS] Warriors Orochi 4 ottiene il nuovo trailer sui personaggi

Koei Tecmo ha rilasciato alcuni nuovi filmati di gioco che mettono in evidenza  l’ antagonista di lunga data di Warriors Orochi 4, Orochi. Il gioco conterrà una lunga lista di personaggi derivati ​​dalla serie  Dynasty Warriors  e  Samurai Warriors  . La storia è un pò priva di senso, ma ha gli eroi di entrambe le serie che si incrociano tra loro. Orochi sembra essere uno dei pochi personaggi originali creati per il solo scopo di Warriors Orochi  , anche se lui, ovviamente, è lui stesso una figura mitologica. Puoi controllare il nuovo trailer dei personaggi in basso.

Orochi ha fatto la sua prima apparizione nel titolo di punta  Warriors Orochi  su PSP, PS2 e Xbox 360. Orochi porta insieme gli eroi dei Tre Regni e il periodo degli Stati Combattenti per mettere alla prova la propria forza, e presumibilmente la sua. In un certo senso li riunisce in questa dimensione, composta da vari luoghi della storia dell’Asia orientale. Nella quarta puntata,  [amazon_textlink asin=’B07DKWRLW6′ text=’Warriors Orochi 4′ template=’ProductLink’ store=’br01e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’40777272-cf3b-11e8-a221-5f5fc858e2f9′],  Zeus, della mitologia greca, riunisce gli eroi ancora una volta. Tuttavia, non è chiaro se Zeus sia il nuovo principale antagonista.

[amazon_textlink asin=’B07DKWRLW6′ text=’Warriors Orochi 4 ‘ template=’ProductLink’ store=’br01e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3900bd5c-cf3b-11e8-9b02-61c2f27cc9e7′] sarà disponibile per PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One il 16 ottobre in Nord America e il 19 ottobre in Europa.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto