[News] Venom – Diffuse false recensioni della pellicola

Avere opinioni contrastanti su un film è possibile, ma l’uscita di recensioni completamente antitetiche è decisamente insolito! Stiamo parlando di Venom, il film della Sony sul simbionte più famoso dei fumetti.

Eddie Brock è un giornalista che, cercando di svelare gli esperimenti illegali del dottor Carlton Drake, finisce per essere contaminato da un organismo alieno simbiontico, il quale, dopo averne preso il controllo, lo trasforma in un essere chiamato Venom

Su Twitter impazzano le recensioni, alcune positive, altre, invece, terribilmente negative, rappresentate dal tweet:

i am the biggest marvel fan but I just watched #Venom and I don’t know what to say. Easily the worst movie this year. I expected so much better and now I’m just disappointed

Questo messaggio è stato postato da molti altri account, creati ad hoc per la campagna contro Venom. Perché rovinare una pellicola tanto attesa dal pubblico? La colpa è, indirettamente, di Lady Gaga! Protagonista della pellicola A Star is Born, remake dell’omonimo musical del 1954, ha un fandom molto zelante: i Little Monsters. Pur di far arrivare in cima al Botteghino il film della loro beniamina, hanno deciso di creare account falsi e sparlare della pellicola più temuta: Venom. Ad ammetterlo è stata una delle fan, di cui non renderemo noto il nome:

It’s us Gaga fans creating fake IDs to trash the Venom premiere. They both are getting released on the same day, so we want more audience for A Star Is Born.”

E le reazioni del fandom della Marvel non si sono fatte attendere! Partendo dalle assurdità dette dai Little Monsters, sono state create delle recensioni palesemente fake, per deridere i fan di Lady Gaga e invogliare al contempo il pubblico a vedere Venom.

Was at the midnight screening of #AStarIsBorn but couldn’t hear a single word because of the commotion coming from this woman , her husband, her 9 children & her 8 grandchildren as they engaged in a satanic orgy. I had to leave to watch #Venom⁠, best movie in years!”

 

Exit mobile version