[NEWS] Tutti i titoli confermati dell’E3 2018

L’E3  ogni anno è la più grande vetrina per i videogiochi, e l’E3 2018 si preannuncia non essere diverso. Mentre eventi come Gamescom potrebbero essere molto più grandi in termini di pura e semplice partecipazione, l’E3 è ancora il posto migliore in cui gli sviluppatori possono mostrare i loro prossimi progetti. Ci sono sicuramente molti giochi che non conosciamo, ma analizziamo tutti quelli che sono stati confermati per la convention fino ad ora.



Mentre l’E3 era più concentrato dal punto di vista del pubblico, lo spettacolo è stato effettivamente distribuito per durare quasi un’intera settimana. Conferenze stampa e presentazioni sono venute molto prima; il primo del gruppo di quest’anno sarà ancora EA Play, l’evento pre-E3 di Electronic Arts. Non conosciamo la linea completa dello show, ma l’editore ha già confermato che ci saranno due dei suoi giochi più imminenti: Anthem e Battlefield V. Ciò che BioWare ha lasciato intedere è che sarà un gioco d’azione open source simil-Destinty di cui ancora sappiamo poco, così EA Play dovrebbe darci un’idea più chiara di cosa aspettarci. Allo stesso modo, dovremmo imparare ancora di più sulle nuove funzionalità che Battlefield V offrirà mentre riporta il franchise alla seconda guerra mondiale.

 

 

Anche il concorrente principale di Battlefield, Call of Duty: Black Ops 4, farà la sua apparizione all’E3. Anche un altro sparatutto Activision, Destiny 2, sarà presente, dato che Bungie è pronta a condividere i dettagli su una modalità imminente, in uscita quest’autunno che offre un “nuovo stile di gioco” agli sparatutto in prima persona.



Super Smash Bros. per Switch sarà uno tra i più grandi titoli attesi della Nintendo durante lo show, mentre Sony ha dichiarato che la sua conferenza stampa si concentrerà principalmente su quattro giochi: Death Stranding, Ghost of Tsushima, Spider-Man e The Last of Us Part II. Ci saranno mostrati, tuttavia, alcuni progetti di sviluppatori di terze parti, mentre la conferenza di Microsoft rimane un mistero.

 

 

Ci sarà sicuramente molto di più in mostra, e c’è sempre una buona possibilità di una sorta di sorpresa. Sappiamo, per esempio, che il team di sviluppo CD Projekt Red The Witcher e Cyberpunk 2077 sarà presente, anche se non sappiamo se sarà effettivamente mostrato qualche titolo. E’ trapelato qualcosa anche da Walmart Canada all’inizio di maggio; uno di quei giochi, Rage 2, ha dimostrato di essere reale, quindi forse più di quei giochi potrebbero essere presentati all’E3. In basso, vi riportiamo tutti i titoli che verrano presentati allo show, che ricordiamo sarà dal 12 al 14 giugno 2018



 

Infine vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version