[NEWS] Trapelate le prime immagini dei set Lego di Overwatch ~ NerdLog

[NEWS] Trapelate le prime immagini dei set Lego di Overwatch

[NEWS] Trapelate le prime immagini dei set Lego di Overwatch

Non è un segreto che la ben nota casa sviluppatrice di giochi ed editore Blizzard Entertainment e l’iconico marchio di giocattoli Lego stanno collaborando per creare un prodotto per lo shooter Hero Overwatch ma i dettagli esatti devono ancora essere svelati. 

Dall’app del registro di destinazione sono state caricate sei immagini apparentemente ufficiali dei set di Lego Overwatch insieme ai prezzi di ciascun set, tuttavia sono state rimosse al momento della stesura di questo documento. Secondo The Brick Fan , i sei set vanno da $ 14,99 a $ 89,99 – disponibili sia in scala mini figure che in mattoni – e includono molti dei personaggi originali del gioco. 

In agosto, sia gli account di Lego che quelli di Overwatch hanno stuzzicato la collaborazione con un breve video di una schermata di selezione dell’eroe modificata con sei mini figure misteriose. Mentre alcuni erano abbastanza facili da identificare, una coppia era abbastanza difficile da identificare. Guardando questa fuga, è chiaro che quelle due figure misteriose erano davvero Reinhardt e Widowmaker.

A ottobre, l’ account Twitter di Overwatch ci ha dato il primo assaggio della mini figura di Tracer . Sono passati solo pochi giorni che il primo set di questa collaborazione sarebbe stato ufficialmente disponibile per l’acquisto con il kit Omnic Bastion , che è disponibile su Blizzard Gear Store per $ 25.

Quando questi set saranno sugli scaffali dei negozi è ancora sconosciuto. Non è la prima volta che Blizzard Entertainment collabora con un’azienda di giocattoli. Lo sviluppatore sta inoltre collaborando con Hasbro per dare vita ad alcune delle armi iconiche del gioco, come i fucili da caccia di Reaper’s Hellfire e la forma di D. Va Blaster in Nerf.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto