[NEWS] The Promised Neverland – Il manga diventerà presto un anime

[NEWS] The Promised Neverland – Il manga diventerà presto un anime





Il magazine Weekly Shonen Jumo della Shueisha ha rivelato che il manga The Promised Neverland di Kaiu Shirai e Posuka Demizu riceverà un adattamento anime.

L’anime uscirà nel Gennaio 2019 su Noitamina della Fuji TV. Il sito ufficiale dell’anime sta trasmettendo in streaming un video promo speciale e il video presenta le voci per Emma, Ray e Norman. Il magazine Weekly Shonen Jump ha anticipato il character design dell’anime per Norman, Emma e Ray.

Il manga è edito in Italia dalla J-POP che lo descrive così:

La nuova hit proveniente dalle pagine di Weekly Shonen Jump (Dragon Ball, One Piece). Emma, Norman e Ray vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga. Inizia un letale gioco del gatto con il topo!




Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙