[NEWS] The Crew 2: Prime Impressioni sulla Beta

Recentemente, è stata rilasciata la Open Beta di The Crew 2 dal 21 al 25 Giugno, in cui i giocatori hanno potuto provare le nuove meccaniche e i nuovi veicoli del titolo annunciato durante l’E3 2017.

 




 

Dopo aver giocato per 8-9 ore a questa beta, possiamo dire in conclusione che è un titolo valido secondo noi.
Senza perdere tempo, partiamo subito dal fatto che questo gioco è una diretta evoluzione del primo capitolo, partendo già dal menù principale e l’interfaccia, che ricorderanno un sacco quelli del primo The Crew.

 

 

 

La parte interessante del gioco saranno i veicoli, poichè come anche annunciato già l’anno scorso, ne avremo una vasta gamma a nostra disposizione: dai Street Racing a quelli Offroads, motoscafi, aerei e moto da cross…o almeno questo è quello che Ubisoft ha rilasciato fin’ora nella beta, ma chissà se in futuro potrebbero rilasciare qualcosa di nuovo.

 



 

Come nel primo capitolo, anche in The Crew 2 avremo la possibilità di viaggiare per tutti gli Stati Uniti e competere in gare sempre più entusiasmanti e spettacolari su terra, aria e acqua. Vi sono i vari campionati, con alcuni dei rispettivi campioni da battere.

 

 

Per adesso si tratta solo di una Beta, ma sembra davvero promettere tanto il gioco. Vi ricordiamo che se non l’avete ancora provata, la beta è ancora disponibile gratuitamente fino al 25 Giugno, mentre il gioco completo verrà rilasciato su PC, Xbox One e PS4 il 29 Giugno, mentre per chi lo ha già pre-ordinato potrà giocarci con 3 giorni di anticipo.

 

Exit mobile version