[News] The Big Bang Theory – Jim Parsons commenta il suo addio alla serie

[News] The Big Bang Theory – Jim Parsons commenta il suo addio alla serie

Le avventure del fisico teorico Sheldon Cooper termineranno con la dodicesima stagione. Tra i personaggi più acclamati della serie, Sheldon ha ribaltato la concezione comune di nerd, contribuendo all’avvicinamento un pubblico sempre più vasto al mondo dei giochi da tavolo e delle convention.

Tra grandi addii e nuove nascite, matrimoni e incredibili plot twist, The Big Bang Theory ha cambiato radicalmente la propria natura, rendendo marginali le tematiche principali delle prime due stagioni. Ma l’imminente chiusura dei set della Sit-com non è dovuta a un calo di ascolti: Jim Parsons ha deciso di lasciare la serie. A commentare l’addio è lo stesso attore in una recente intervista.

Non c’è nessuna ragione negativa per la quale si debba fermare The Big Bang Theory. Siamo stati in grado di mandare avanti la serie per così tanti anni e non c’è la sensazione che vi sia rimasto altro da fare o da dire. Non è che non potremmo continuare: abbiamo spolpato l’osso fino alla fine. E credo che, a livello personale, sia il momento giusto della mia vita. Non so cosa mi aspetti. 

 

 Jim Parsons, emozionato per i nuovi progetti alla quale potrà prendere parte, ha inoltre affrontato il tema dell’addio: quanto sarà difficile per lui salutare attori con i quali ha condiviso ben dodici anni di vita?

Sono a metà della mia vita. Non so per quanto tempo potrò restare credibile con queste magliette addosso. In un certo senso, è eccitante. Quale sarà il prossimo capitolo della mia vita? Qual è il prossimo capitolo della vita di tutti noi? Sarà tutto molto triste quando finirà. È difficile dire addio alle persone con le quali hai lavorato così a lungo

loading...
Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.