[NEWS] Spettrali Shenanigans nel Trailer di Luigi Mansion 3DS ~ NerdLog

[NEWS] Spettrali Shenanigans nel Trailer di Luigi Mansion 3DS

[NEWS] Spettrali Shenanigans nel Trailer di Luigi Mansion 3DS

Ci sono più fantasmi e puzzle in serbo per il meno celebre fratello di Super Mario nell’ultimo trailer del classico titolo Luigi Mansion prima della sua versione rimasterizzata su 3DS .

La stagione spettrale è in pieno svolgimento e nessuno lo sa meglio del povero vecchio Luigi. Ha vinto la sua villa, ma sembra che la dimora sia già popolata da un branco di fantasmi e demoni. Tuttavia, Luigi deve avventurarsi per salvare suo fratello prima che sia troppo tardi.

L’ultimo trailer mostra una serie di motivi per cui Luigi’s Mansion è stato visto come un classico da quando è stato rilasciato per la prima volta sul Nintendo GameCube nel 2001. Un nuovo Nintendo 2DS XL appare per rivelare Luigi che si muove cautamente attraverso le porte della villa. Da qui, lo vediamo coinvolgere i fantasmi frontalmente mentre è armato con un aspirapolvere chiamato Poltergust 3000, scivolando sulle bucce di banana, schiacciato dalle porte e camminando sul soffitto. Vedremo anche alcuni dei nemici del gioco, tra cui uno spettro costituito da melma viola, un fantasma infantile irritato e un Boo classico.

Luigi’s Mansion sarà disponibile per 3DS il 12 ottobre con una nuova opzione per sfidare i boss a una rivincita con una modalità cooperativa a 2 giocatori .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto