[NEWS] Rockstar rivela nuove foto di John Marston e Dutch di Red Dead Redemption 2 ~ NerdLog

[NEWS] Rockstar rivela nuove foto di John Marston e Dutch di Red Dead Redemption 2

red dead redemption 2 nintendo switch

Mentre continuiamo ad avvicinarci al lancio di Red Dead Redemption 2 di questo venerdì, Rockstar continua a divulgare maggiori informazioni e a pubblicare nuovi contenuti sul gioco open-world.

Oggi, quel contenuto ha assunto la forma di una serie di nuove immagini che presentano due dei volti più riconoscibili di Red Dead . John Marston, il protagonista dell’originale Red Dead Redemption, insieme all’olandese van der Linde sono stati protagonisti di due foto di ritorno che rappresentano il periodo di tempo in cui il gioco si svolge.

La prima immagine presenta sia Dutch che Hosea, i due membri fondatori della van der Linde Gang che cavalcano cavalli uno accanto all’altro. Rockstar ha intitolato la foto e ha dichiarato quanto segue:

Dutch e Hosea si incontrarono nei loro primi anni, due giovani truffatori di talento con aspirazioni simili a ‘ladri gentiluomini’ e ideali sovversivi. Correvano come due uomini per alcuni anni, fino a quando non hanno iniziato a raccogliere gli orfanelli e i randagi lungo la strada.

Per quanto riguarda la seconda immagine, è un’immagine di famiglia di John Marston, sua moglie Abigail e il loro figlio, Jack. Se hai giocato a  RDR1  , dovresti avere familiarità con tutti questi personaggi in questa immagine. Per quanto riguarda la didascalia che Rockstar ha allegato a questa foto della famiglia Marston, ha dichiarato:

John è stato con la banda da quando l’olandese gli ha salvato la vita quando aveva solo dodici anni. Abigail si è unita all’olandese cinque o sei anni fa – e per il giovane Jack, la banda è tutto ciò che ha mai conosciuto.

Nessuna di queste immagini è così importante nel grande schema della trama di  Red Dead Redemption 2 , ma sono ancora belle da vedere. L’immagine della famiglia Marston è un pò malinconica, dopo aver saputo come  si conclude Red Dead Redemption. Puoi controllare entrambe le foto in fondo alla pagina.

Red Dead Redemption 2  arriverà più tardi questa settimana il 26 ottobre per PS4 e Xbox One. Attualmente, puoi iniziare il caricamento preliminare del gioco sulla tua console preferita se hai acquistato  RDR2 in modo  digitale.


AGGIORNAMENTO:  Rockstar ha appena rilasciato un’altra foto, questa volta della Del Lobo Gang, che abbiamo anche allegato alle altre foto.

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto