[NEWS] Rivelato Dead Or Alive 6 per PC, Xbox One & PS4

[NEWS] Rivelato Dead Or Alive 6 per PC, Xbox One & PS4

Quando Koei Tecmo ha annunciato la sospensione del supporto DLC per Dead or Alive 5: Last Round, molti l’hanno interpretato come un allontanamento dalla serie per un bel pò. Altri non l’hanno interpretato in modo così ampio, semplicemente sostenendo che gli sviluppatori stavano prendendo in giro coloro che hanno preso parte alla scena competitiva ed erano pronti a passare al capitolo successivo dopo anni di DLC.


 

Risulta che la seconda “fazione” era giusta, dato che Dead or Alive 6 è in arrivo, ed è in programma per una versione del 2019 su PS4, Xbox One e PC su Steam. Oggi il gioco è stato rivelato con un trailer e screenshot che puoi vedere qui. Il gioco sembra essere un po ‘più sul lato grintoso con la deformazione facciale sui colpi e gli spruzzi di sangue, anche se non evita di mostrare qualche scollatura.

 

 

Secondo il regista e produttore Yohei Shimbori, vedremo una lista composta sia da personaggi di ritorno che da nuovi arrivati, e Kasumi, Hayate, Hayabusa, Helena, Jann Lee e Zack saranno confermati.

 

 

È incluso un nuovo sistema combo, con nuove funzionalità denominate Fatal Rush e Break Gauge che cercano di rendere le cose un po ‘più accessibili ai neofiti della serie.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.