[NEWS] Rivelati due pacchetti DLC post-lancio per Darksiders III

Oggi, Gunfire Games e THQ Nordic hanno annunciato i primi piani DLC per [amazon_textlink asin=’B079FNPTZB’ text=’Darksiders III ‘ template=’ProductLink’ store=’br01e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4b9ae98a-cd93-11e8-b0b8-3dc7c91ea917′] dopo la sua uscita il mese prossimo.

In totale, sono stati rivelati due pacchetti DLC con il titolo di The Crucible e Keepers of the Void . Come puoi essere in grado di indovinare, il pacchetto The Crucible ti permetterà di combattere ondate di nuovi nemici in una nuova posizione nella ricerca di nuovi attrezzi e ricompense. Per quanto riguarda i Keepers of the Void, Fury viaggerà nei Fori del Serpente per sconfiggere un nemico che si trova all’interno. Proprio come The Crucible , sarai in grado di ottenere nuovi oggetti in questo pacchetto DLC.

Le descrizioni ufficiali di entrambi i pacchetti aggiuntivi sono le seguenti.

The Crucible

La presenza di Fury è stata richiesta da una strana entità che desidera mettere alla prova le sue abilità in battaglia. Fury non accetta mai l’invito e accede a un luogo noto come Crucible. Qui Fury combatterà ondate di nemici, gareggiando per la possibilità di sbloccare nuovi premi e oggetti.

Keepers of the Void

In una missione da Vulgrim, Fury deve viaggiare nei fori del serpente per rimuovere un’antica minaccia che risiede lì. I Buchi dei Serpenti sono pieni di nuovi enigmi e nemici desiderosi di testare le abilità di Fury. Se prevarrà Fury, sbloccherà tutte le nuove armi dagli Hollows, oltre al più grande premio di tutti: l’Abyssal Armor.

A partire da ora, non sono state annunciate date di rilascio specifiche per questi pacchetti DLC, ma sicuramente lo sparemo più avanti una volta che Darksiders III sarà uscito. A proposito, il rilascio del gioco è previsto per il prossimo mese, il 27 novembre, per PS4, Xbox One e PC. Puoi acquistare il gioco tramite[amazon_textlink asin=’B079FNPTZB’ text=’ Amazon cliccando qui’ template=’ProductLink’ store=’br01e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2bd1dac3-cd93-11e8-96b9-5fcfcc23580a’]

Exit mobile version