[NEWS] Rivelata la Data di rilascio di Dead Or Alive 6

Dopo l’ annuncio della data di uscita in Giappone di  Dead Or Alive 6 al Playplay Lineup Tour di Sony Interactive Entertainment pre-Tokyo, il braccio occidentale di Koei Tecmo ha inoltrato un comunicato stampa che conferma la data di uscita mondiale del gioco.

Il gioco verrà lanciato in Nord America e in Europa, nello stesso giorno in cui viene rilasciato in Giappone il 15 febbraio per PS4, Xbox One e PC.

Inoltre, apprendiamo i bonus dei pre-ordini. I possessori di PS4 avranno un tema e Nyotengu come personaggio giocabile, mentre i giocatori di Xbox One avranno anche Nyotengu, insieme a un costume per Ryu Hayabusa.

Uno speciale programma di bonus per l’acquisto anticipato consentirà ai giocatori che pre-acquistano il gioco digitalmente su PS4 e Xbox One un costume per Kasumi (in aggiunta ai bonus sopra menzionati). I pre-acquisti su Steam concederanno lo stesso costume per Kasumi e Nyotengu.

Un’edizione deluxe in versione digitale su PS4, Xbox One e PC includerà 25 costumi extra, tre brani musicali bonus, un altro bonus esclusivo per Kasumi e un altro personaggio giocabile, Phase 4.

Puoi controllare la versione occidentale del trailer qui sotto, oltre a artwork per Nyotengu e Phase 4. Dead or Alive 6  è in arrivo per PS4, Xbox One e PC. Puoi  già preordinarlo su Amazon .

Exit mobile version