[News] Resident Evil 3: Nemesis Remake già in fase di sviluppo ~ NerdLog

[News] Resident Evil 3: Nemesis Remake già in fase di sviluppo

'Resident Evil 3: Nemesis' Remake

Sembra che la tendenza al rialzo dei remake continuerà. Mentre la data di rilascio si avvicina a Resident Evil 2, sembra che Capcom stia già lavorando al loro prossimo progetto: Resident Evil 3: Nemesis.

Secondo un recente post di Resetera che parla di ciò che Capcom dovrebbe affrontare successivamente, il moderatore Dusk Golem ha risposto dicendo che Resident Evil 3: Nemesis è già in pieno sviluppo. 

“Sto mantenendo le mie labbra sigillate su qualsiasi altra cosa, quindi non chiedere, ma il 3° remake è in pieno sviluppo proprio ora”

ha detto la risposta di Dusk.

“Penso che al di là di ciò stanno aspettando di vedere come si comporterà il secondo remake e ed il terzo, ma il secondo sta andando per il meglio.”

Tieni presente che si tratta di fonti anonime, quindi fino a quando Capcom non confermerà le notizie del remake: prendi tutte le segnalazioni con le pinze.

Detto questo, l’editore ha menzionato in passato che erano interessati a portare ancora più remake in questa generazione dopo il successo che hanno visto finora. In realtà, hanno anche detto che sarebbero disposti a rifare un remake!

Recentemente lo studio si è seduto per ipotizzare quale sarebbe stata la loro prossima mossa. “Abbiamo un sacco di fan che chiedono i loro giochi preferiti, ma non ci impegneremo a nulla in questo momento”, ha detto di recente il direttore Kazunori Kadoi . “Vorremmo mantenere le nostre possibilità aperte per il futuro e vedere cosa ha più senso. Non vogliamo alimentare solo la nostalgia. Vogliamo portare [fuori] come le persone si sono sentite riguardo ai giochi originali e se possiamo, reimmaginiamolo in modo da colmare il divario generazionale tra le persone che l’hanno interpretato 20 anni fa e i nuovi arrivati ​​”.

“Certamente è passato abbastanza tempo che non sarebbe ridicolo rifare il remake, personalmente penso che sarebbe una cosa interessante da fare.”

Non sarebbe la cosa più strana, specialmente il remake di un remake. Il Resident Evil Remake è uscito per Nintendo GameCube solo per essere rimasterizzata di nuovo nel 2015. Inoltre, la comunità di Resident Evil è fedele fino all’osso e per una buona ragione.

Detto questo, Resident Evil 3: Nemesis è stato un amato ingresso nel franchise e vedendo tutto il lavoro che Capcom ha fatto per portare Resident Evil 2 in questa generazione, non vediamo l’ora di vedere ancora di più di ciò che questa squadra può fare.

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto