[NEWS] Resident Evil 2 Remake - Trailer rivela costumi in edizione speciale ~ NerdLog

[NEWS] Resident Evil 2 Remake – Trailer rivela costumi in edizione speciale

[NEWS] Resident Evil 2 Remake – Trailer rivela costumi in edizione speciale

Capcom ha rilasciato un nuovo trailer per il remake di Resident Evil 2 . Il video mostra entrambi i protagonisti, Claire Redfield e Leon S. Kennedy, nei loro rispettivi costumi alternativi inclusi nelle edizioni Deluxe e Collector del gioco.

Claire ha un abbigliamento militare ed Elza Walker. Elza è stata la pianificata protagonista femminile di Resident Evil 1.5. Tuttavia, quando il gioco è stato definitivamente demolito, il backstory del motociclista è stato rielaborato e utilizzato per la Claire di Resident Evil 2 . Nel frattempo, Leon ha solo una skin esclusiva, lo sceriffo di Arklay. Entrambi i personaggi hanno un costume Noir, che può essere abbinato a un filtro Noir per dare al gioco un’atmosfera classica.

Tutti i costumi di Claire e Leon sono inclusi nelle edizioni speciali del remake di Resident Evil 2. Nell’edizione Deluxe, ottieni anche una pistola esclusiva e l’opzione per scambiare la colonna sonora del remake con la musica del Resident Evil originale.

Il remake di Resident Evil 2 uscirà il 25 gennaio 2019 per Xbox One, PS4 e PC. Il remake apporterà lievi modifiche alla formula originale di Resident Evil 2, ma rimarrà fedele al classico del gioco. 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto