[NEWS] Pop Team Epic è pronto a ricevere un nuovo anime

[NEWS] Pop Team Epic è pronto a ricevere un nuovo anime





L’account ufficiale di Twitter dell’anime tratto dal manga Pop Team Epic di Bkub Okawa ha annunciato che è stato dato il via alla produzione di un altro anime della serie che sarà pubblicato su internet. L’account annuncerà i dettagli prossimamente.

L’annuncio della nuova serie è arrivato dopo che sul sito della collaborazione tra Japan Racing Association e Pop Team Epic aveva superato un milione di personaggi. Il sito, infatti, permette agli utenti di personalizzare il proprio personaggio, usando i personaggi dell’anime, Popuko e Pipimi, come base.

La prima serie è andata in onda il 6 Gennaio e disponibile in Italia su VVVID, inoltre per chi fosse interessato, lo staff di Nerdlog lo ha recensito per voi, trovate la recensione qui.

Non esiste una vera e propria trama per quest’anime, basti sapere che si assiste alle avventure fantastiche di due ragazze di 14 anni, Popuko e Pipimi.

 

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙