[NEWS] Pokémon Let’s Go richiederà un abbonamento online per scambi e battaglie

[NEWS] Pokémon Let’s Go richiederà un abbonamento online per scambi e battaglie

Un portavoce della compagnia Pokémon ha confermato in una dichiarazione che i prossimi Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee richiederanno un abbonamento online a pagamento. I titoli sono stati annunciati per Nintendo Switch il mese scorso, come riportato.



 

“Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! avranno una funzionalità di gioco online. Combattere e scambiare con altri giocatori su Internet o in locale sarà disponibile in questi giochi “

 

 

“Per accedere a queste funzionalità sarà necessario un abbonamento attivo per il servizio Nintendo Switch Online, che dovrebbe iniziare a settembre di quest’anno.”



 

“Tuttavia, il set di funzionalità sarà in qualche modo semplificato rispetto ai giochi precedenti in quanto non ci sono GTS, Wonder Trade o Battle Spot (Rating Battle, Free Battle, e Online Competition, ecc.). Ulteriori dettagli saranno rivelati in un secondo momento. “

 

 

Nintendo Switch sarà la prima console Nintendo a offrire un piano di abbonamento a pagamento. Sappiamo già che i servizi di Nintendo Switch Online saranno disponibili dal vivo a settembre, e abbiamo imparato di più sui prossimi abbonamenti e dettagli.

 



 

I titoli Pokémon Let’s Go permetteranno ai giocatori di usare un nuovo dispositivo chiamato Poké Ball Plus che potranno essere usati con il gioco o essere usato per trovare Pokémon nell’app Pokémon GO. I Pokémon catturati nel mondo reale possono essere trasferiti nei titoli Pokémon Let’s Go. Ricordiamo infine che Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee arriveranno su Nintendo Switch il 16 novembre 2018.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.