[NEWS] Omega Labyrinth Z – Rilascio in Occidente su PS4 e PS Vita Annullato da PQube

[NEWS] Omega Labyrinth Z – Rilascio in Occidente su PS4 e PS Vita Annullato da PQube

PQube Games ha annunciato lo scorso anno che avrebbe rilasciato Omega Labyrinth Z in occidente su PS4 e PS Vita nella primavera 2018. Sfortunatamente, il gioco ha avuto problemi con diverse classifiche in tutto il mondo che  hanno affermato ” promuove la sessualizzazione dei bambini “, così la versione occidentale di Omega Labyrinth Z ha perso la finestra di rilascio precedentemente promessa.




Oggi PQube ha confermato che la versione occidentale di Omega Labyrinth Z è stata cancellata. Secondo una dichiarazione rilasciata oggi dalla società, hanno lavorato con gli enti di classificazione per età e il titolare della piattaforma per ottenere il rilascio di Omega Labyrinth Z su PS4 e PS Vita, ma alla fine non è stato possibile rilasciare il gioco in uno stato che era il più vicino al punto di partenza. Puoi leggere la loro dichiarazione completa qui sotto:

PQube si sforza di rilasciare il contenuto giapponese per i suoi fan il più vicino possibile al materiale originale. Nel caso di Omega Labyrinth Z , mentre PQube ha lavorato con tutti i relativi enti di classificazione per età nei rispettivi territori, PQube deve rispettare i desideri del titolare della piattaforma e ha quindi ritirato qualsiasi piano futuro per la versione europea e nordamericana di Omega Labyrinth Z su PlayStation 4 e PlayStation Vita.





PQube ha anche Tweettato su Twitter per confermare che la cancellazione è permanente e che non commenteranno più sulla cancellazione di Omega Labyrinth Z.

 

 

Per quelli di voi che non lo sanno,  Omega Labyrinth Z  è un dungeon crawler che coinvolge un gruppo di ragazze alla ricerca di un Santo Graal che esaudisca ogni desiderio. Detto questo, ogni desiderio fa crescere le loro dimensioni. Ci sono anche vari mini-giochi incentrati sul contatto con le ragazze, che è ciò che ha causato la maggior contesa con le classifiche. Detto questo, il gioco presenta ancora sistemi RPG profondi e interessanti in aggiunta ai contenuti sessuali.

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.