[NEWS] Nuovo episodio per Cells at Work in arrivo! ~ NerdLog

[NEWS] Nuovo episodio per Cells at Work in arrivo!

cells at work

“Hataraku Saiten” (Festival at Work), il primo principale evento per l’anime Cells at Work! ha annunciato domenica che la serie riceverà un nuovo episodio che verrà trasmesso in Giappone la notte tra il 26 e 27 Dicembre sui canali Tokyo MX, BS11, Gunma TV e Tochigi TV.

L’episodio “Kaze Shokogun” (Sindrome del raffreddore) riguarderà la battaglia contro un raffreddore. In basso la pubblicità per il prossimo nuovo episodio.

Se ancora non hai visto la serie, ti invitiamo a leggere la nostra recensione: https://www.nerdlog.it/recensione-cells-at-work-hataraku-saibou/

Lo staff descrive la storia:

Una cellula misteriosa che indossa un cappello elegante appare davanti alle cellule normali, che sono stanche di fare sempre lo stesso lavoro (divisione cellulare) ogni volta, ogni giorno. Questa misteriosa cellula attira le cellule normali in un complotto contro i globuli bianchi (leucocita) e le Killer T Cell. Le cellule normali sono felici di fare qualcosa di diverso dal loro solito lavoro, con cui avevano accumulato frustrazione. Ma, chi è davvero questa cellula che indossa un cappello alla moda?

Inoltre l’anime sta per ricevere anche un gioco app, Itsudemo Hataraku Saibou (Sempre Cells at Work) per sistemi iOS e Android. Lo staff ha iniziato ad accettare le pre-registrazioni per i giocatori durante l’evento.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto